I PARTNER

Enti, associazioni ed aziende che vogliono sostenere i valori più autentici dello sport 

Sono partner della campagna Sport4Earth:

Pontificio Consiglio della Cultura: il Dicastero della Curia Romana che coadiuva il Sommo Pontefice in ciò che concerne l’incontro tra il Vangelo e le culture e le relazioni della Chiesa e della Santa Sede con i mondi culturali. L’obiettivo è quello di riaprire un dialogo sincero, affinché i rappresentanti della scienza, della letteratura e dell’arte si sentano riconosciuti dalla Chiesa come cercatori autentici del vero, del buono e del bello. Tra i suoi dipartimenti si annovera quello Cultura & Sport.

CSI- Centro Sportivo Italiano: Associazione senza scopo di lucro, che promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, ispirandosi alla visione cristiana dell'uomo e della storia nel servizio alle persone e al territorio.

Roma Road Runners Club: Associazione sportiva dilettantistica che si pone l’obiettivo di diffondere il più possibile la pratica della corsa e di avvicinare alla Struttura tutte quelle persone che corrono nei parchi e per le strade.

Macron: azienda italiana leader europeo nella produzione di active sportswear. Macron opera in tre principali aree di business: -teamwear- abbigliamento ed accessori per squadre professionistiche e dilettantistiche (calcio, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running); -merchandising- official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; -leisurewear- abbigliamento per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo.